• Facebook - Bianco Circle

Associazione Pulcino

Sede operativa

via Verga, 1 35020 Albignasego PD

(presso Ipercity centro commerciale)

Sede legale

Via Giustiniani, 3 Padova

(presso Patologia Neonatale Ospedale di Padova)

-  345 4520357

-  392 5559013

info@associazionepulcino.it

© 2017 by crescendocooperativa.it

Da sempre la nostra attività è finalizzata al sostegno dei bambini nati prematuri e delle loro famiglie. Siamo felicissimi di accogliere anche voi, in questa nostra grande famiglia, per potervi aiutare e supportare nel nuovo cammino di crescita di vostro figlio.

Perchè iscriversi

Ai propri iscritti l'Associazione offre gratuitamente:

• corsi di massaggio infantile per neonati prematuri tenuti da personale sanitario specializzato

• incontri singoli e di gruppo con figure professionali specializzate nelle tematiche delle nascite pretermine e delle “famiglie premature”

• consigli e indicazioni per questioni amministrative riguardanti i congedi parentali e la legge 104/92

• incontri per l’accudimento dei bambini nati pretermine

• incontri sulla genitorialità

• un consulto con la Dott.ssa neuropsicomotricista specializzata in neonati pretermine

• uno spazio all’interno della sede Pulcino, dedicato ai genitori per condividere esperienze, emozioni, dubbi e gioie

Come iscriversi

Potete iscrivervi all’associazione Pulcino versando la quota associativa annuale di € 25 con le seguenti modalità:

• bonifico bancario in Banca Etica IBAN IT86S0501812101000015055502

• versamento bollettino postale C/C 10325314

• con Paypal sul sito www.associazionepulcino.it

• direttamente presso la sede operativa in Via Verga, 1

ad Albignasego (PD) presso Ipercity.

Per ricevere un regalo

Compilate la Richiesta di adesione che potete scaricare qui sotto ed inviatela all’Associazione Pulcino con le seguenti modalità:

• via mail a info@associazionepulcino.it

• tramite busta via posta

• fotografata e inviata via MMS o Whatsapp al 345 4520357

• direttamente presso la sede operativa in Via Verga, 1 ad Albignasego (PD) presso Ipercity.

Riceverete un regalo da ritirare in Associazione o da richiedere presso la patologia neonatale di riferimento dell'associazione