Un momento di gioia e di celebrazione può anche essere un importante momento di solidarietà.

Le bomboniere solidali

Per chiunque volesse arricchire un giorno di festa, come il battesimo, la comunione, la cresima, il matrimonio, la laurea e perché no anche anniversari, feste e compleanni, può farlo con un gesto di solidarietà nei confronti dei piccoli Pulcini e delle loro famiglie.

I fondi raccolti vengono destinati all’acquisto di materiale per i reparti di Patologia Neonatale del Veneto o per finanziare progetti e iniziative dell’Associazione Pulcino.

Download PDF Bilancio

Le bomboniere vengono fornite complete di confetti e bigliettino interno con la data di nascita del bambino o altre informazioni a richiesta e con un biglietto che spiega il valore di questo gesto. Verrà fornito del materiale che illustra le attività dell’associazione e la realtà del reparto e dei piccoli prematuri.

A richiesta è possibile anche realizzare delle pergamene personalizzate come voi desiderate.

Per informazioni chiamare o inviare un sms o WhatsApp a Sara:

327 4021435 o mandate una email a: sara.pulcino26@gmail.com

press to zoom
Le nostre collezioni.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom