Schermata 2023-01-11 alle 14.40.13.png
Schermata 2023-01-11 alle 12.45.39-01.png
Senza titolo-2-02.png

Spazio Giallo è il servizio che da molti anni l’associazione Pulcino offre gratuitamente alle “famiglie Pretermine”, è un momento di incontro con i genitori ricoverati con la finalità di incentivare la condivisione delle loro esperienze e delle loro emozioni con i genitori senior in un contesto non giudicante ed empatico e di approfondire tematiche relative alla prematurità, se necessario avvalendosi anche di consulenze di professionisti.

Gli incontri tra genitori con figli ricoverati nel reparto di terapia intensiva neonatale e i nostri genitori senior vengono coadiuvati da due professioniste specificatamente formate nei vari ambiti della prematurità con esperienza diretta nel sostegno alla famiglia pretermine nelle sue varie fasi.

Gli incontri si sono sempre svolti all’interno dei vari ospedali a cui Pulcino fa riferimento, oppure presso la nostra sede operativa ad Albignasego (PD).

Senza titolo-1-02.png
Schermata 2023-01-11 alle 12.45.39-02.png

SANTORSO

Gli incontri si svolgeranno presso l'ospedale di Santorso nella sala formazione dipartimento materno infantile, 2° piano stecca C, vicino alla foresteria delle mamme.

CAMPOSAMPIERO

Gli incontri si svolgeranno presso l'ospedale di Camposampiero nella sala “biblioteca” secondo pianoarea blu.