top of page
Fin dalla sua fondazione nel maggio del 1996, l'Associazione Pulcino è sempre stata attiva sul territorio, organizzando varie attività, feste per i Pulcini, banchetti solidali e celebrando la Giornata Mondiale della Prematurità.

La Giornata Mondiale della Prematurità

La Giornata Mondiale della Prematurità viene celebrata a livello mondiale assieme ad EFCNI European Foundation for the Care of Newborn Infants.

Il 17 Novembre è diventato uno degli appuntamenti più importanti per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema delle nascite premature.

Illuminazioni dei monumenti, banchetti solidali e iniziati di sensibilizzazione e sostegno nella TIN del Veneto.

L'associazione organizza una raccolta fondi con il dono di un giacinto viola per ogni donazione devoluta per supportare tutti i nostri progetti.

Ci troverete nelle piazze delle città del veneto come Padova Treviso e Vicenza

Scopri i nostri eventi passati