• Facebook - Bianco Circle

Associazione Pulcino

Sede operativa

via Verga, 1 35020 Albignasego PD

(presso Ipercity centro commerciale)

Sede legale

Via Giustiniani, 3 Padova

(presso Patologia Neonatale Ospedale di Padova)

-  345 4520357

-  392 5559013

info@associazionepulcino.it

© 2017 by crescendocooperativa.it

L'organizzazione dell'Associazione Pulcino è basata sul volontariato e questo la rende snella nelle decisioni, integra nell’amministrazione dei fondi e sempre vicina alle problematiche dei bambini, dei genitori e dei Reparti di Neonatologia.

Statuto

L'Associazione Pulcino è sorta nel 1996 a Padova da un gruppo di genitori e sostenuta dal personale medico ed infermieristico della patologia neonatale di Padova. E' iscritta al Registro Comunale delle Libere Forme Associative N° 689 e al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato del Veneto N° PD0276.

Collabora in stretto contatto con i reparti di patologia neonatale di Padova, Camposampiero e Cittadella (PD), Vicenza, Santorso (VI), Treviso, Dolo e Mirano (VE)

E' un'associazione di volontariato ONLUS promossa dalle famiglie dei bambini nati pretermine e a termine e ricoverati in un'Unità di Terapia Intensiva Neonatale nel Veneto, con sede legale in via Giustiniani, 2 a Padova presso la Sezione di Patologia Neonatale del Dipartimento di Pediatria dell'Università di Padova e sede operativa ad Albignasego (PD) in via G. Verga, 1. Codice Fiscale 02700810282.

Ogni anno pubblichiamo in nostro bilancio sociale. Potete scaricare il PDF per visionare l'origine delle donazioni che riceviamo e dove abbiamo impegnato i fondi raccolti.

Bilanci Sociali