Assemblea dei soci

Carissimi associati è stato un grande piacere incontrarci in occasione della nostra assemblea che si è svolta venerdì 20 aprile nella nostra sede di via Verga, 1 ad Albignasego (PD). Un momento per confrontare le nostre idee, fare il punto delle situazione, ma soprattutto rinnovarci la volontà di perseguire nei nostri obiettivi a supporto dei bambini che nascono pretermine e delle loro famiglie.

Sono state confermate alcune cariche del consiglio direttivo e sono stati nominati due nuovi consiglieri a cui con gioia diamo il benvenuto.

Consapevoli che il nostro volontariato, anche se in minima parte, può essere di supporto e di condivisione per tanti genitori che vivono ed hanno vissuto l'esperienza di un figlio nato troppo presto, con entusiasmo proseguiamo su questa strada.

12 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti