• info67363

Convegno “Le conseguenze di una nascita prematura”

Vogliamo porgere un profondo ringraziamento a tutti i relatori del convegno Fermata Inaspettata che si è tenuto a Este (PD) del 4 maggio: prof. Eugenio Baraldi Direttore di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale di Padova, dott.ssa Virginia Carlini Direttore della Pediatria e Patologia Neonatale di Schiavonia (PD), Dott.ssa Veronica Mardegan Patologia e Terapia Intensiva Neonatale di Padova, dott.ssa Amy Boria psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva, i moderatori dott.ssa Sabrina Salvadori e la caposala Elisabetta Lolli della Patologia e Terapia Intensiva Neonatale di Padova, dott. Mario Fama pediatra di famiglia e Silvia Toffano dell’Associazione Pulcino, che con i loro importantissimi interventi hanno determinato l’alta qualità del convegno.

Ringraziamo il Comune di Este per la disponibilità e la collaborazione ed in modo particolare ringraziamo l’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Mulato per il suo indispensabile contributo alla realizzazione dell’evento.  Un grazie anche a tutti i partecipanti al nostro convegno perché con la loro presenza, hanno dimostrato di avere a cuore le tematiche di una nascita prematura e noi rinnoviamo la nostra più completa disponibilità per qualsiasi approfondimento.  Ringraziamo infine con tutto il cuore i meravigliosi genitori, medici, psicologi, volontari, che hanno reso possibile la nostra rappresentazione teatrale Fermata Inaspettata.

Per scaricare il programma  Clicca qui

#Convegno

59 visualizzazioni
  • Facebook - Bianco Circle