Io ti aspetto lo stesso

Tutto esaurito all’Auditorium Vivaldi di Cassola (VI) sabato 23 novembre 2019 per il Musical “Io ti aspetto lo stesso”. Grande la partecipazione del pubblico che ha colto a pieno lo scopo dello spettacolo e ne ha condiviso emozioni, divertimento, angosce, felicità, che i meravigliosi cantanti, ballerini, musicisti hanno brillantemente saputo trasmettere. Siamo grati a tutte le persone che si sono impegnate con altissima professionalità a rendere questo spettacolo unico nel suo genere.

Barbara Melotto nostra socia, volontaria e mamma di Edoardo piccolissimo Pulcino, ha fortemente voluto la realizzazione di questo musical, sua la progettazione, la messa in scena, la regia, sua l’idea di finalizzare il ricavato al progetto Conductive Education, grazie anche alla forte sinergia nata con la famiglia Cuccato promotrice del progetto. Grazie a Federico Spagnoli autore e compositore della canzone, grazie ad Alessia Zecchini primatista mondiale di apnea e madrina dello spettacolo. Grazie alle instancabili volontarie e volontari che hanno permesso la realizzazione di questo importantissimo evento.

35 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti